60º Anniversario di
Fondazione del CAI San Fruttuoso

30 Settembre 2006

Sabato 30 settembre, presso la palestra dell‘oratorio maschile di via Della Novella, il CAI San Fruttuoso ha organizzato una cena per festeggiare i suoi sessanta anni.

Presenti una ventina di invitati (gli ex reggenti della sottosezione e i presidenti, o i loro rappresentanti, delle società alpinistiche di Monza e dei circoli di San Fruttuoso) e un‘ottantina tra soci e simpatizzanti. Sono intervenuti per un saluto anche il Parroco di San Fruttuoso Don Eligio e l‘assessore allo sport Dolci.

Clicka sulle immagini seguenti per visualizzarne la versione ingrandita.

Clicka per ingrandire l'immagine

La palestra dell‘oratorio, “arredata” a sala da pranzo (scarica la foto ingrandita – 112 Kb).

Clicka per ingrandire l'immagine

Il presidente del CAI Monza Cossa dona all‘attuale reggente Caprotti una targa per i 60 anni della sottosezione (scarica la foto ingrandita – 107 Kb).

Clicka per ingrandire l'immagine

Prima del dolce, agli ex reggenti viene consegnata una targa ricordo dei 60 anni del CAI San Fruttuoso (nella foto la consegna a Damiano Villa - scarica la foto ingrandita – 96 Kb).

Clicka per ingrandire l'immagine

Gli ex reggenti del CAI San Fruttuoso, quello attuale e il presidente del CAI Monza eseguono il taglio simbolico della torta (scarica la foto ingrandita – 115 Kb).