Gara Sociale CAI San Fruttuoso e Trofeo di Circoscrizione

1 Marzo 2009

Domenica 1 marzo 2009 si è svolta sulle nevi di Pila la gara sociale CAI San Fruttuoso, valida anche come gara di circoscrizione.

Ecco le “fasi” di svolgimento dell’evento, un po’ disturbato dalla nebbia.

Clicka per ingrandire l'immagine (72 Kb) Preparazione alla gara: si indossano i pettorali, si scaldano i muscoli, e ci si mette in fila al cancelletto di partenza.
Clicka per ingrandire l'immagine (98 Kb) Clicka per ingrandire l'immagine (105 Kb)

Clicka per ingrandire l'immagine (93 Kb) Anche la squadra “Special Olympics” dell’Associazione Silvia Tremolada si prepara alla partenza.

Clicka per ingrandire l'immagine (89 Kb) Prima della partenza non possono mancare le foto di rito in perfetta tenuta da gara.
Clicka per ingrandire l'immagine (125 Kb) Clicka per ingrandire l'immagine (97 Kb)

Clicka per ingrandire l'immagine (78 Kb) Ma qualcuno preferisce cercare la concentrazione, come questo grintoso atleta della categoria Senior.

Clicka per ingrandire l'immagine (45 Kb) Clicka per ingrandire l'immagine (48 Kb) Poi via alla gara. Tutti bravissimi! Dai bimbi principianti ai nuovi campioni sociali!
Clicka per ingrandire l'immagine (48 Kb) Clicka per ingrandire l'immagine (43 Kb)