Gara Sociale CAI San Fruttuoso
Trofeo di Quartiere

3 Marzo 2019

Domenica 3 marzo 2019 è in programma, sulle nevi della Val Gerola (SO), una gara di slalom gigante valida anche come Gara Sociale (alla quale potranno partecipare tutti i SOCI DELLA SOTTOSEZIONE IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO 2019 e tutti i RESIDENTI in SAN FRUTTUOSO) e per l’assegnazione del settimo trofeo “Adriano Caprotti” (titolo che verrà assegnato al socio, in regola con il tesseramento 2019, che otterrà il miglior tempo assoluto).

Le premiazioni si terranno al termine della manifestazione direttamente sulle piste da sci; a seguire, č previsto un pranzo per concludere in allegria la giornata.

L’invito alla partecipazione è esteso a tutti: a coloro che vogliono cimentarsi tra i pali dello slalom, a coloro che vogliono farsi una bella sciata e anche a coloro che vogliono semplicemente passare una giornata all’aria aperta. Come sempre, lo spirito della giornata non è quello puramente agonistico: la sfida tra i pali della pista da slalom va intesa come momento di divertimento e la gita nel suo complesso come un momento di aggregazione per tutti i partecipanti.

La partenza, in autobus granturismo, è fissata per le ore 7:30 da via Iseo 18, presso la Scuola Sabin, mentre la partenza della gara è prevista in mattinata. Il costo della gita è fissato in € 15 per i soci CAI e in € 17 per i simpatizzanti; gratuita per i bambini fino alla 3ª media iscritti ai corsi sci itinerante e dei Piani di Bobbio. Per tutti gratuita l’iscrizione alla gara. Termine delle iscrizioni, sia alla gara che al pranzo (al quale puņ partecipare chiunque, non solo gli atleti dello slalom) entro le ore 22:00 di giovedì 28 febbraio.

Tutti i partecipanti potranno usufruire di ski-pass a prezzo agevolato.