Memorial Pia Grande
Passo Aprica

9 Febbraio 2019

Nell’ambito delle manifestazioni dei Campionati Monzesi, sabato 9 febbraio è in programma, sulle nevi del Passo Aprica, la quattordicesima edizione del Memorial Pia Grande: gimkana e garetta di slalom gigante riservate ai bambini iscritti nell’anno in corso ad una delle società organizzatrici o ad uno dei corsi sci organizzati da queste.

Per tale occasione, la Sottosezione C.A.I. San Fruttuoso organizza il trasferimento per il Passo Aprica in autobus gran turismo. La gita è aperta anche a chi, non coinvolto direttamente nella manifestazione, desidera trascorrere una giornata all’aperto e in compagnia.

L’iscrizione dei bambini alle gare (entro mercoledì 6 febbraio) e alla gita è gratuita; il costo di partecipazione per gli adulti è fissato in € 15. Partenza alle ore 7.30 da Monza, Via Iseo 18 (presso la scuola media Sabin – possibilità di parcheggio).

Data, orario e luogo delle premiazioni delle gare dei Campionati Monzesi, compreso lo slalom del trofeo Pia Grande, saranno comunicati appena possibile.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, vieni a trovarci in sede nelle serate di martedì e venerdì, via Risorgimento 22, Monza, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, o contattaci per telefono al 338-9940403 o via e-Mail all’indirizzo info@caisanfru.it