C.A.I. San Fruttuoso - Home Page

Siamo in via Risorgimento 22 - 20900 Monza (MB)
Ci puoi trovare il martedì e il venerdì dalle ore 21:00
Il nostro telefono: 338/9940403
La nostra e-Mail: info@caisanfru.it
Su Facebook: CAI San Fruttuoso

Emergenza sanitaria: calendario attività e chiusura sede

In attesa della soluzione dell’emergenza sanitaria legata al COVID-19 e/o della definizione di protocolli per svolgere in sicurezza le attività, le iniziative del C.A.I. San Fruttuoso sono sospese o annullate e la sede rimane chiusa.

Tesseramento: chi dovesse ancora rinnovare l’iscrizione, può chiedere che i bollini vengano spediti a casa per posta ordinaria, pagando con bonifico bancario e aggiungendo, a nucleo familiare, € 1,50 per le spese di spedizione (IBAN: IT 16 F 01030 20400 0000 63118790 – Monte dei Paschi – beneficiario C.A.I. San Fruttuoso). I costi per il rinnovo li potete trovare nella sezione “La Tessera C.A.I. — Quote Associative 2020”.

Vi terremo informati sull’evolversi della situazione e tenete presente che, anche se la sede è chiusa, continueremo a rispondervi al telefono o tramite mail.

Il Consiglio del C.A.I. San Fruttuoso