Premiazioni 2019 – Immagini

Premiazioni 2019

22 Febbraio 2019

Venerdì 22 febbraio, presso il Cine Teatro di Triante, grande festa per i partecipanti al tredicesimo corso sci dei Piani di Bobbio.

Punto centrale della serata la consegna della medaglia del corso e del pagellino attestante il livello sciistico raggiunto a tutti i partecipanti, piccoli e grandi, suddivisi per maestro e chiamati ad uno ad uno sul palco. Tra la “convocazione” di un gruppo e quella del successivo, si sono svolte anche altre “attività”. In primis i ringraziamenti a Gabriele, il disegnatore della nuova mascotte C.A.I. San Fruttuoso, e alla bimba che gli ha dato il nome: durante le giornate ai Piani di Bobbio era stato chiesto a tutti i bimbi di suggerire il nome della nuova mascotte e la scelta è caduta su “FiocCAI”, il nome proposto da Teresa.

Le altre attività svolte sono state le ormai consuete consegne di una ventina di premi ad alcuni corsisti estratti a sorte tra i presenti in sala: dalle borse per gli scarponi alle colorate felpe, dagli occhialoni da sci ai caschetti per finire, come primo premio, con un paio di sci completi di attacchi.

A conclusione della serata, in memoria del fratello Giulio Della Torre, la “zia Pinuccia” ha consegnato ad una bimba di cinque anni, il corsista “più giovane” presente in sala, un buono omaggio per il corso dell’anno prossimo, e quindi tutta la squadra C.A.I. San Fruttuoso è stata chiamata sul palco per ricevere i ringraziamenti per gli sforzi e l’impegno profusi nell’organizzazione del corso.

E, prima dei saluti, un piccolo rinfresco: bibite, pasticcini, chicchere e anche alcuni muffin, preparati da Caterina, decorati con FiocCAI di zucchero!

Nel seguito alcune foto delle fasi salienti e dei protagonisti della serata.

L’allestimento

L’attesa

La mascotte

Il corso omaggio