Stagione Estiva 2021

            

Stagione Estiva 2021

Programma

Stanti le mutevoli condizioni in cui ci si trova ad operare per effetto della pandemia da COVID, il Consiglio del C.A.I. San Fruttuoso ha deciso di non stilare un programma completo di iniziative per la stagione estiva 2021, ma di deliberare ogni singola attività di volta in volta in base alla situazione del momento.

Le informazioni di ogni singola attività deliberata verranno prontamente pubblicate su questa pagina.


1 Ottobre 2021: inizio del corso di ginnastica presciistica.

10 Ottobre 2021: gita nella media Val Seriana, poco faticosa e priva di particolari difficoltà tecniche, che permette di raggiungere la vetta del Pizzo Formico, modesto di quota ma che offre un eccezionale panorama sulle Prealpi Orobie e sulla sottostante conca del Farno. Obbligatori il certificato verde ("Green Pass") e il modulo di autodichiarazione. In linea alcune immagini della gita.

24 Ottobre 2021: Rifugio Bogani: tradizionale gita sul versante nord del Grignone in occasione della messa commemorativa dei caduti di tutte le associazioni alpinistiche monzesi. In linea alcune foto della giornata.

7 Novembre 2021: la programmata gita all’Alpe Devero è stata annullata per le condizioni dei sentieri (abbondante neve caduta nella settimana precedente). In sostituzione gita lungo il tratto tra Abbadia Lariana e Lierna del Sentiero del Viandante. In linea alcune immagini dell’escursione.