Ginnastica Presciistica

            

Ginnastica Presciistica

Anno 2020÷2021

Corso on-line

Per la stagione 2020÷2021 il tradizionale corso di ginnastica presciistica del C.A.I. San Fruttuoso non verrà effettuato in palestra a causa delle difficoltà tecniche e logistiche legate al contenimento COVID. In sua sostituzione, verrà organizzato un corso on-line che potrà essere seguito da casa propria o da qualunque posto ci si trovi; per partecipare, sarà sufficiente avere a disposizione un dispositivo idoneo alla connessione internet (PC, tablet, smartphone, …) e dotato di dispositivi multimediali (microfono e telecamera). Il link e/o il codice per accedere alle lezioni verrà inviato, di volta in volta, via WhatsApp e/o email.

Il corso si terrà dalle ore 20:15 alle ore 21:15 nei giorni di martedì e venerdì e coprirà il periodo 6 ottobre 2020 ÷ 26 febbraio 2021 (con sospensione nei periodi di festività). Il costo di partecipazione è fissato in € 65,00 e comprende l’assicurazione Sci Sicuro (www.scisicuro.it) valida fino al 30 settembre 2021.

Si ricorda che, anche se il corso viene svolto da casa, è obbligatorio il certificato medico valido nel periodo di svolgimento dell’attività ed è comunque obbligatorio, a scopo antinfortunistico, l’uso di scarpe da ginnastica pulite e di un materassino per lo svolgimento degli esercizi a terra. Si informa inoltre che, per motivi assicurativi, all’inizio e alla fine di ogni lezione si dovrà rispondere ad un brevissimo questionario, presentato direttamente dalla piattaforma utilizzata per lo svolgimento del corso (Google Meet), in cui si dichiara di essere in condizioni fisiche idonee allo svolgimento dell’attività e di non aver subito infortuni.

Eventuali infortuni dovranno essere dichiarati per iscritto (messaggio sulla chat del corso e/o mail inviata ad info@caisanfru.it) entro il termine della lezione.

Le date, i costi e tutte le condizioni di partecipazione sono riportate in modo esteso sul modulo di iscrizione che potete scaricare utilizzando il link in fondo alla pagina.


Scarica il modulo di iscrizione in formato pdf.

Ulteriori informazioni e/o iscrizioni: in sede nelle serate di apertura (martedì e venerdì, via Risorgimento 22, Monza, dalle ore 21:00 alle ore 23:00), per telefono al 338-9940403, via e-Mail all’indirizzo info@caisanfru.it o seguendo il CAI San Fruttuoso su Facebook.