Corso Sci per i Bimbi delle Elementari

Corso Sci per i
Bambini delle Elementari

14, 21 e 28 Gennaio 2023

La Sottosezione C.A.I. San Fruttuoso organizza il sedicesimo corso sci riservato ai bambini delle elementari.

Il corso, riservato ai bambini nati dopo il 01/01/2012, si terrà ai Piani di Bobbio (LC - www.pianidibobbio.com) nei seguenti sabati:

14 GENNAIO 2023
21 GENNAIO 2023
28 GENNAIO 2023

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 13:00 alle ore 15:00. I gruppi saranno composti da un massimo di 4/6 bambini.

I trasferimenti da e per Barzio (stazione di partenza dell‘ovovia per i Piani di Bobbio) saranno effettuati in autobus gran turismo, con partenza alle ore 10:00 da via Iseo 18 (presso la scuola media Sabin), e rientro in serata (ore 18:30 circa). Per i bambini iscritti al corso è richiesto l‘accompagnamento di un genitore o altro adulto facente veci.

La quota di partecipazione è fissata in:

corso bimbi: € 240;
accompagnatore + ski pass: € 200;
accompagnatore + ski pass (ridotto): € 120;
accompagnatore + A/R ovovia: € 100;
accompagnatore + A/R ovovia (ridotto): € 85;
solo bus per tre sabati: € 70;

La quote comprendono:

per i bambini del corso, sei ore di lezione con maestri A.M.S.I, tre viaggi andata e ritorno con pullman gran turismo, assicurazione di responsabilità civile "SCI SICURO", ski pass per tre sabati;
per gli accompagnatori, tre viaggi andata e ritorno con pullman gran turismo e ski pass o biglietti di A/R (ovovia) per tre sabati.

Gli accompagnatori che scelgono l’opzione “solo bus” dovranno acquistare autonomamente gli ski pass o i biglietti A/R dell’ovovia; non si applicano eventuali sconti riservati ai gruppi.

Si ricorda che, a partire dal primo gennaio 2022, per ogni sciatore è obbligatoria l’assicurazione di responsabilità civile verso terzi (Art. 30 D.L. 40/2021); per i bambini del corso è compresa nella tessera Sci Sicuro; se sprovvisti di altra assicurazione personale, gli accompagnatori potranno richiedere l’attivazione di Snowcare, associata allo ski pass, al costo di € 4,50 per i tre sabati, o l’attivazione della tessera Sci Sicuro, valida fino al 30 settembre 2023 anche in attività individuale, al costo di € 18,00.

In caso di annullamento per causa di forza maggiore di una giornata di corso, le ore di lezione verranno recuperate in altra data previo pagamento del viaggio aggiuntivo in autobus.

Note:

le iscrizioni si ricevono unicamente presso la sede (via Risorgimento 22, Monza) nelle serate di apertura (martedì e venerdì a partire dalle ore 21:00);
in caso di assenza ad una o più giornate del corso, gli ski pass e/o i biglietti A/R non goduti potranno essere utilizzati in altra data a livello personale;
le quote di partecipazione comprendono gli ski pass o i tagliandi A/R dell’ovovia; le riduzioni sugli skipass si applicano ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo 1/1/2004), quelle sui biglietti A/R ai bambini fino a 5 anni (nati dopo 1/1/2018);
si ricorda che per i ragazzi sotto i 14 anni è obbligatorio l‘uso del casco.

Il pagamento si effettua come segue:

caparra di € 100 per ogni bambino iscritto al corso;
caparra di € 120 per ogni accompagnatore con ski pass;
caparra di € 50 per ogni accompagnatore con biglietti A/R dell’ovovia;
saldo entro martedì 10/01/2023;
pagamento in contanti o con assegno presso la sede o con bonifico bancario indicando nome e cognome degli iscritti al corso nella causale (IBAN: IT 16 F 01030 20400 0000 63118790 – Monte dei Paschi – beneficiario C.A.I. San Fruttuoso).

Scarica il modulo di iscrizione in formato pdf.

Ulteriori informazioni e/o iscrizioni: in sede nelle serate di apertura (martedì e venerdì, via Risorgimento 22, Monza, dalle ore 21:00 alle ore 23:00), per telefono al 338-9940403, via e-Mail all’indirizzo info@caisanfru.it o seguendo il CAI San Fruttuoso su Facebook.