La Tessera C.A.I.

Una tessera, molti vantaggi

Il fine del C.A.I. è la valorizzazione, la conoscenza e la frequentazione dell’ambiente montano, non solo dal punto di vista alpinistico ed escursionistico, ma anche ambientale e culturale. Si rivolge pertanto a chi ha passione per la montagna, il suo ambiente e le sue tradizioni, ma anche a chi ama la natura in generale.

L’associazione al C.A.I, oltre a consentire la partecipazione a tutte le iniziative del sodalizio, garantisce:

• il trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del C.A.I. e di tutte le strutture italiane ed estere appartenenti ad associazioni con cui esiste un rapporto di reciprocità;
  • la copertura dei costi per gli interventi del soccorso alpino a seguito di incidenti in montagna, in Italia e all’estero, sia durante l’attività personale che sezionale;
  • la copertura assicurativa per tutte le attività istituzionali (dettagli sul sito del C.A.I. centrale – sezione Assicurazioni);
  • l’invio gratuito dei periodici del C.A.I. (formato cartaceo o digitale) e del notiziario regionale lombardo “SALIRE” (solo formato digitale);
  • avere a disposizione la documentazione (libri, filmati, carte geografiche) sia della Sezione che degli Organi Centrali;
  • ottenere sconti sulle pubblicazioni C.A.I;
  • accesso all’area riservata ai soci sul sito del C.A.I. (www.cai.it).

L’associazione al C.A.I. garantisce anche sconti sulle quote di partecipazione alle gite e alle manifestazioni C.A.I. San Fruttuoso e di molte altre sezioni e sottosezioni C.A.I.

Ulteriori informazioni e/o iscrizioni: in sede nelle serate di apertura (martedì e venerdì, via Risorgimento 22, Monza, dalle ore 21:00 alle ore 23:00), per telefono al 338-9940403, via e-Mail all’indirizzo info@caisanfru.it o seguendo il CAI San Fruttuoso su Facebook.